Borgo Castello - bed & breakfast
Marostica e dintorni



Se entusiasmante è il luogo in cui alloggerete, ancora di più lo è la cornice che lo valorizza: un territorio, quello dell'alto vicentino e del Veneto in generale, ricco di storia, di un patrimonio culturale ed enogastronomico unico e irripetibile.

È la terra delle ciliegie, dell’asparago di Bassano, della Confraternita del Baccalà alla vicentina, del radicchio di Treviso, della "pasta e fasoi", dei "risi e bisi", dei "bigoi con l'arna", degli "spuncioti" e dei "cicheti", della grappa, dei vini di Breganze...

Le ciliegie di Marostica Polenta e Baccalà Bigoi con l'arna Il radicchio di Treviso
Le ciliegie di Marostica Polenta e Baccalà Bigoi con l'arna Il radicchio di Treviso

È la regione che, in un territorio relativamente piccolo, racchiude città murate come Marostica, Bassano del Grappa (7 km), Cittadella (20 km) e Castelfranco Veneto (25 km), l'altopiano di Asiago (30 km), quella perla di storia e fascino che è Asolo (25 km) e poi la città del Palladio, Vicenza (30 km), e ancora Treviso (50 km), Verona (80 km), Padova (50 km), per non parlare di Venezia (70 km)!

Non è possibile descrivere in poche righe tutte le possibilità che il vostro soggiorno presso il Borgo Castello vi offrirà ma io sono qui, pronta ad illustrarvele. Vi aspetto!

Bed & Breakfast Borgo Castello
via Cesare Battisti, 15 - 36063 Marostica (VI) - cell. +39 347 4483241 - silvia@borgocastello.com
copyright 2009 Borgo Castello. All right reserved